Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 12 marzo 2023

La sinistra ipocrita


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del quotidiano "Libero". 

La storia dei migranti morti a Cutro sta diventando veramente penosa.
La sinistra fa sciacallaggio su queste persone e questo è vergognoso.
Alla testa del corteo che manifestava contro il Governo vi era anche l'ex-sindaco di Riace Mimmo Lucano, le cui vicende sono note. 
Ora, faccio una riflessione.
Io penso che questi migranti morti meritino rispetto.
Lo sciacallaggio non è rispetto. 
Anzi, si deve fare sì che fattacci del genere non si ripetano mai più.
Per fare sì che fatti come quelli di Cutro non si ripetano mai più si debbono fermare una volta per tutte le tratte degli scafisti e dell'immigrazione clandestina.
Bisogna scoraggiare l'immigrazione clandestina perché le morti in mare avvengono perché negli anni si si è incoraggiato il fenomeno in questione.
Affermare ciò non è razzismo ma è dire le cose come stanno.
Incoraggiare l'immigrazione clandestina aumenta il rischio di morti in mare.
Per i profughi servono i corridori umanitari.
Serve la legge. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.