Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 marzo 2023

Lucas Leiva si ritira...dopo aver fatto il vaccino anti-Covid?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Il giocatore Lucas Leiva si era vaccinato contro il Covid e aveva assunto tutte e tre le dosi.
Oggi, Lucas Leiva si è ritirato per un problema cardiaco.
Ora, qualche domanda sui vaccini anti-Covid è legittima. 
Io ho iniziato ad avere problemi di salute dopo avere preso due dosi di vaccino.
Altre persone hanno avuto problemi, sempre dopo la medesima vaccinazione.
Forse, è bene porsi dei dubbi circa il vaccino anti-Covid.
Ricordo anche che giovani che prima stavano bene hanno iniziati ad avere problemi cardiaci e tra di loro non pochi hanno perso anche la vita.
Chi di dovere dovrebbe rispondere ma tace.
Ricordo anche che, secondo quanto riportato dalla trasmissione televisiva "Fuori dal Coro", si è parlato anche di vaccinati che non hanno sviluppato anticorpi.
Questo è veramente assurdo ed inconcepibile.
Il vaccino serve a fare sviluppare gli anticorpi.
Un vaccino che non fa sviluppare gli anticorpi non può essere definito un vaccino.
La follia di tutto ciò è il fatto che chi fa delle domande sul tema non riceva risposte e le persone alle quali sono rivolte le domande non rispondano.
Questo è inquietante. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.