Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 marzo 2023

Perché si deve dire no alla maternità surrogata?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Corriere della Sera".

In Spagna, è scoppiato il caso della presentatrice Ana Obregón che è diventata mamma a 68 anni con la maternità surrogato.
Il motivo per il quale si deve dire no alla maternità surrogata è molto semplice.
Infatti, aprire alla maternità surrogata significa aprire anche a pratiche abominevoli come l'eugenetica. 
Fondamentalmente, ci si deve dire contro anche il matrimonio tra persone delle stesso sesso per questo motivo.
Infatti, il problema non è rappresentato dagli omosessuali in sé ma dal fatto che aprendo al matrimonio tra di loro e dando a loro la possibilità di adottare bambini si apra automaticamente anche alla maternità surrogata.
Dalla maternità surrogata all'eugenetica, ossia alla possibilità di farsi il "figlio su misura", il salto è breve.
Ricordiamo certe pratiche del nazismo.
La scienza deve essere usata per il bene dell'umanità e non per giocare a fare Dio.
Per questo motivo, si deve essere intransigenti verso la maternità surrogata, la quale è anche un mercimonio.
Dietro alla maternità surrogata vi è un vero proprio business ed una persona "normale" non può certo avere un figlio in questo modo.
Inoltre, vi è anche il fenomeno delle donne sfruttate per i loro uteri.
Questo è vero sfruttamento del corpo della donna. 
Però, per la sinistra, questo va bene. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...