Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 marzo 2023

Anche l'AIFA ammette che vi sono reazioni avverse


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa pagina de "La Verità" con un articolo di Patrizio Floder Reitter.

L'articolo parla delle reazioni avverse del vaccino anti-Covid.
Anche l'AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) certifica che le reazioni avverse gravi al vaccino anti-Covid aumentano con l'aumentare delle dosi assunte.
Ora, io immagino me stesso.
Dopo due dosi di vaccino Pfizer ho iniziato ad avere parestesie e malesseri.
Se avessi preso anche la terza cosa sarebbe accaduto?
Questa cosa mi spaventa e non poco.
Se avessi preso anche la terza dose avrei potuto avere qualche problema più grave. 
Come ho detto, e scritto, tante volte, io non sono mai stato un No Vax.
Però, quello che mi è accaduto mi ha fatto riflettere parecchio.
Si è messo in giro un vaccino non sperimentato a dovere, un vaccino la cui assunzione è stata imposta surrettiziamente sotto pena di perdita di diritti basilari, in nome del diritto alla salute.
Si sono vaccinate le persone a pandemia ancora in corso, quando una pratica del genere non si fa.
Ora, girano i report che parlano di "fallimento vaccinale", ossia di vaccini che non hanno funzionato.
Oltre a ciò, ci sono anche gli effetti avversi prima citati.
Capite che troppe cose non tornano?
Sarebbe bene che tutti noi ci dessimo una svegliata. 
La questione non era sanitaria ma politica ed economica.
Questo è un triste dato di fatto che oggi sta emergendo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.