Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 marzo 2023

Covid, si faccia chiarezza


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Stampa". 

L'articolo che si può leggere sullo screenshot riporta che il presidente dell'Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro risulta indagato per truffa.
Infatti, dei tamponi che costavano tre euro ne sono costati 750.
Finché non ci sarà una sentenza definitiva di condanna, Brusaferro è un presunto innocente.
Questo è detto dal nostro diritto. 
Però, ci sono troppe cose poco chiare riguardo al Covid. 
La gestione della pandemia è stata poco chiara.
Non si capivano, per esempio, le misure prese come quella che prevedeva che due persone non potevano stare sedute a fianco nella stessa automobile, anche se erano conviventi.
Dove stava il senso di una misura simile?
Oramai, sembra che la tragedia stia lasciando il posto alla farsa e che questa farsi sia costata molto cara a noi italiani.
Si deve fare chiarezza.
La cosa, infatti, sta avendo delle conseguenze spiacevoli sulla nostra società.
Penso, per esempio, al volontariato che è andato in vacca.
Dunque, è bene indagare a fondo e (se è necessario) punire i responsabili.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.