Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 marzo 2023

Gli effetti avversi dei vaccini anti-Covid sono tanti!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesta foto.
Il manifesto raffigurato in questa foto mostra un manifesto dell'Associazione Omnia  che riporta un dato di Eudrovigilance del luglio 2022.
Il dato in questione segnala ben 4.731.833 casi di effetti avversi dati dai vaccini anti-Covid presenti solo in Europa. 
La realtà potrebbe dare dei numeri ancora più grandi.
Ricordo che anch'io ho iniziato ad avere problemi dopo avere preso la II dose di vaccino Pfizer, il 5 agosto 2021. 
Ancora oggi, soffro di una parestesia alla gamba sinistra e non solo. 
Perché non si può parlare di ciò?
Perché non si può dire che il vaccino anti-Covid stia dando dei pessimi risultati, sia per ciò che riguarda l'efficacia che per ciò che concerne gli effetti avversi?
Questo è il dato di fatto.
Infatti, all'inizio della campagna vaccinale sono arrivati dei responsi che dicevano che molti dei vaccinati non avessero sviluppato gli anticorpi.
Un vaccino che non innesca lo sviluppo di anticorpi che razza di vaccino sarebbe?
Oltre a ciò vi è anche la questione degli effetti avversi.
Dunque, qualcuno ha il dovere di rispondere e di dire le cose come stanno. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...