Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 marzo 2023

Immigrazione: ci si mette anche Fedez


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.  

Il rapper Fedez (al secolo Federico Lucia) ha detto di volere una nave tutta sua per portare i migranti irregolari.
Abbiamo capito che Fedez è uno dei megafoni di questa sinistra.
Fedez rappresenta pienamente questa sinistra priva di cultura e piena di ideologia, questa sinistra che parla di poveri ma che ha il portafogli gonfio per i denari che contiene.
Questa sinistra è profondamente ipocrita.
Essa si dice per la lotta alle discriminazioni ma in questi due anni ha portato avanti la politica di discriminazione implementata ai danni di chi non ha scelto di non farsi iniettare il discutibile vaccino anti-Covid. 
Questa sinistra dice di volere i migranti...come "quelli che fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare" ad uno stipendio da fame.
Questa è la sinistra.
Essa si dice contro l'odio...a meno che non sia essa a diffonderlo.
Mette in atto la caccia al fantasma del fascismo ma tace di fronte alla minaccia anarchica.
Questa è la sinistra, la quale vuole un mondo alla rovescia. 
Quanto a Fedez, farebbe bene a continuare con la musica...ammesso che ne sia capace. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.