Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 marzo 2023

Covid: Conte e Speranza indagati


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

L'ex-premier Giuseppe Conte e l'ex-ministro della Salute Roberto Speranza sono indagati per la gestione della pandemia Covid.
Certamente, la loro gestione fu veramente disastrosa.
Basta ricordare il fatto di non avere istituito la zona rossa tra Alzano Lombardo e Nembro, in Provincia di Bergamo.
Si sarebbero potute evitare molte morti.
Oltre a ciò, ricordiamo anche del decreto di blocco della Lombardia che non fu messo nella Gazzetta Ufficiale ma che fu divulgato lo stesso, mettendo in moto un'ondata di panico.
Tanta gente residente a Milano si precipitò nella Stazione Centrale di Milano per andare al Sud.
Poi, ci furono le misure draconiane ed insensate che limitarono la libertà delle persone e che non fermarono i contagi.
La medicina territoriale fu di fatto eliminata.
Ricordiamo anche i protocolli non aggiornati (con la Tachiprina e la vigile attesa) e le autopsie non fatte. 
Vogliamo ricordare tutto questo?
Del resto, se Conte, Speranza e soci fossero stati tanto bravi oggi non si parlerebbe di 180.000 morti.
Qualcuno si deve assumere la propria responsabilità di tutto ciò. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.