Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 marzo 2023

Dunque, per il PD si può borseggiare liberamente?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot con le parole (indegne) della consigliera comunale di Milano Monica J. Romano.
La consigliera in questione è un'attivista LGBTQ.
Ella ha criticato chi filma le borseggiatrici che agiscono nella metropolitana.
Infatti, nelle metropolitane delle grandi città, come Milano e Roma, vi sono le borseggiatrici, per lo più di etnia rom, che agiscono e rubano i portafogli ai cittadini.
Sia chiaro, non voglio sembrare razzista ma ciò è un dato di fatto.
Le autorità fanno il possibile molto spesso le borseggiatrici la fanno franca.
Dunque, i cittadini hanno tutto il di difendersi e lo fanno coi loro mezzi.
Ora, per la consigliera Romano, del Partito Democratico, si può borseggiare liberamente?
Allora, visto che (attualmente) io sono senza lavoro, anch'io potrò fare una cosa del genere?
Sia chiaro, la mia è solo una domanda retorica.
Io sono una persona che è stata educata con dei valori e di certo non vado rubare.
Però, sembra che per il Partito Democratico non conti il fatto che vi siano delle persone che rubano soldi ad altre persone.
Questo è assurdo.
Inoltre, non è razzista dire che le borseggiatrici in questione sono rom.
Questo "politicamente corretto" ci porterà alla rovina.
Oltretutto, noi viviamo in un grande paradosso.
Infatti, il Partito Democratico ha impedito di lavorare e di fare tante altre alle persone che hanno scelto di non vaccinarsi contro il Covid.
In quel caso, il Partito Democratico si è dimostrato molto legalitario.
Ora, invece, è diventato garantista. 
Ciò è un dato di fatto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".