Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 11 febbraio 2023

Vaccino anti-Covid e neuropatie, la CDC monitora


L'agenzia americana CDC monitora i casi di neuropatie e sindrome di Guillain-Barré che potrebbero avere un rapporto con le somministrazioni dei vaccini anti-Covid.
Effettivamente, qualcosa di strano c'è.
Infatti, si registra già un aumento di rischio di contrarre neuropatie e di sindrome Guillain-Barré in persone che hanno ricevuto il vaccino anti-Covid.
Per il vaccino Johnson & Johnson/Janssen , ci sarebbe già di fatto una maggiore probabilità di contrarre neuropatie di vario genere.
La situazione è monitorata anche riguardo agli altri vaccini.
Io stesso, purtroppo, posso dire che qualcosa sia andato storto dopo avere preso la seconda dose di vaccino Pfizer/Biontech.
Io ho preso la seconda dose il 5 agosto 2021.
Dopo qualche giorno, ho cominciato ad avere una parestesia ad un piede, il sinistro.
Tale parestesia è salita per la gamba. 
Ancora oggi ci sono problemi. 
Ho fatto vari esami e alla fine, quando mi è stato fatto l'ecodoppler, il medico mi ha detto di avere visto casi simili al mio e tutti questi casi erano di persone vaccinate.
Il problema è che sembra che parlare di ciò sia roba da complottisti.
In realtà, in altri Paesi si sta già trattando la questione degli effetti avversi che i vaccini anti-Covid hanno dato.
Purtroppo, tante persone hanno le loro vite rovinate a causa di ciò.
La scienza è stata sostituita dalla politica e da certi interessi e gli effetti nefasti di ciò si vedono. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".