Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 12 febbraio 2023

Selvaggia Lucarelli dovrebbe vergognarsi


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa pagina di "Libero".

Selvaggia Lucarelli, nota giornalista, ha scritto un post su Twitter (detto "tweet") che è veramente vergognoso.
Ella ha scritto: "Ora basta rompere i c......i".
Questo è veramente vergognoso.
Selvaggia Lucarelli dovrebbe scusarsi con gli esuli giuliani, istriani e dalmati che dopo la II Guerra Mondiale furono costretti a fuggire dalle loro terre. 
Ella ha insultato tanti nostri connazionali.
Soprattutto, Selvaggia Lucarelli ha insultato quei nostri connazionali morti ed infoibati dai partigiani comunisti jugoslavi di Tito. 
Deve solo vergognarsi, sempre che conosca il significato della parola "vergogna".
Selvaggia Lucarelli è nota per le sue provocazioni ma questa volta ha veramente esagerato.
Se c'è una persona che ha rotto l'anima con le sue provocazioni quella persona risponde al nome di Selvaggia Lucarelli.
Tra l'altro, lei è stata la stessa persona che tre anni fa, all'inizio della pandemia Covid, era tra coloro che invitavano ad abbracciare i cinesi, quando la Cina è il Paese che ha impestato il mondo col virus.
La si è vista con l''involtino primavera in mano.
Quella "signora" ha veramente rotto l'anima.
Se tacesse, farebbe un buon servizio a sé stessa e agli altri. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.