Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 2 febbraio 2023

Per la sinistra, il problema è Donzelli


Questa sinistra ha un'idea tutta sua dei problemi gravi di questa Italia.

Infatti, essa attacca il deputato di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli (nella foto) quando il vero problema è un altro.
A prescindere da ciò che ha detto il parlamentare fiorentino, il vero problema è il fatto che la mafia sia ben presente e che da anni stia cercando di fare abrogare il famoso 41 bis.
Del 41 bis ho scritto anche su "Italia chiama Italia". 
Abrogare il 41 bis sarebbe una sconfitta per lo Stato e per la legalità.
Ora, vi è un anarco-insurrezionalista di nome Alfredo Cospito che sta facendo lo sciopero della fame per fare abrogare il 41 bis.
Cospito ferì delle persone con le sue azioni e fece attentati.
Quattro parlamentari del Partito Democratico sono andati a fare visita al carcere nel quale si trova Cospito.
Sia chiaro, un parlamentare può andare dove vuole ma penso che una visita in quel luogo sia stata inopportuna, sapendo della situazione. 
Illeciti come mafia e terrorismo non sono solo illeciti gravi e che tolgono la vita alle persone innocenti ma mettono a rischio anche la sicurezza dello Stato.
Di conseguenza, di cosa parliamo?
Questo deve essere tenuto ben presente.
In questo caso, serve la massima coesione e non azioni che possono dare adito a voci di ambiguità.
Per questo motivo, la posizione di questa sinistra è strana.
Infatti, per questa sinistra il male è rappresentato da Donzelli mentre il vero problema è ben altra cosa.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".