Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 febbraio 2023

L'esibizionismo di Fedez


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Il rapper Fedez è di nuovo nell'occhio del ciclone, dopo quello che è accaduto al Festival di Sanremo.
Egli ha deciso di attaccare il giornalista Mario Giordano e la sua trasmissione televisiva "Fuori dal Coro", affermando anche che quest'ultima abbia mandato una giornalista ad intervistarlo circa il suo orientamento sessuale.
Giordano ha smentito ciò.
Fedez mi è veramente antipatico.
Cerca sempre il modo di fare parlare di sé, al di fuori della musica.
Questo è esibizionismo.
Non bastava il pessimo spettacolo dato al Festival di Sanremo, con l'atto sessuale mimato.
Oltre a questo, Fedez si è messo a fare anche propaganda politica in una manifestazione canora. 
Ora, il rapper si mette a fare delle polemiche con Mario Giordano.
Personaggi come Fedez non stanno facendo un buon servizio alla musica italiana.
Forse, staranno mettendo in dubbio il suo talento musicale e allora Fedez avrà deciso di darsi alla politica e a certi show di bassa lega, per fare in modo che si parli di lui?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".