Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 febbraio 2023

Vaccini anti-Covid, quando si dirà la verità?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa pagina de "La Verità" con un articolo di Maddalena Loy.
Anche il giornale americano "Newsweek" si è affidato ad uno scienziato che ha recitato il "mea culpa" circa il Covid ed il vaccino. 
Lo scienziato è Kevin Bass.
Oramai, è chiaro che la scienza, quella istituzionale, abbia sbagliato tutto.
Ha sbagliato riguardo alla gestione del Covid.
Basti pensare alle previsioni degli "esperti" che non ne hanno azzeccata manco una.
Anzi, hanno sbagliato su tutta la linea.
Ricordiamo di quando dicevano che il Covid non sarebbe mai giunto qui da noi.
Ha sbagliato riguardo al vaccino, il quale ha dimostrato molte pecche, dalla scarsa efficacia nel tempo agli effetti avversi.
Per colpa di questi errori, tanta gente è morta.
Tanti sono morti di Covid e tanti stanno morendo o hanno problemi di salute a causa degli effetti causati dai vaccini.
Io stesso ne so qualcosa. 
La parestesia che ho alla gamba sinistra lo conferma. 
La scienza (quella vera) è stata sconfitta.
Questa è una triste realtà.
A questo punto, ci si dovrà chiedere quando si dirà la verità.
La gente ha il diritto di sapere e questo diritto è stato negato per troppo tempo.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.