Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 febbraio 2023

Pfizer, la gente inizia a protestare



Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.
La gente inizia a protestare contro la casa farmaceutica della Pfizer, per via dei vaccini.
Oramai, sappiamo tutti dei rapporti poco chiari tra la casa farmaceutica e certi politici. 
Sappiamo anche degli effetti avversi, anche gravi, dei vaccini anti-Covid. 
Dunque, non sarebbe il caso di fare una bella inchiesta sui tali vaccini?
Questi sieri, che non dovrebbero neppure essere chiamati "vaccini", si sono dimostrati di dubbia efficacia e hanno cagionato dei danni ad una parte delle persone alle quali sono stati somministrati.
Questo è un dato di fatto.
Io stesso ne so qualcosa.
Dopo la seconda dose, ho iniziato ad avere problemi fastidiosi ad una gamba.
Dunque, di cosa si parla?
Bisogna essere onesti intellettualmente e riconoscere che qualcosa è andato storto.
Inoltre, non si capisce il motivo per il quale ci debba essere il segreto militare sui sieri.
Di conseguenza, farsi due domande è legittimo. 
La gente inizia a protestante e ha tutte le ragioni per farlo.
Chiede delle risposte che ancora non le sono state date. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".