Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 16 febbraio 2023

Allarme bomba vicino a Palazzo Chigi rientrato


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto. 

Si sono vissuti attimi di paura nel cuore di Roma,  vicino a Palazzo Chigi. 
I Via dei Sabini è stato trovato un pacco sospetto.
Ora, esprimo una mia opinione. 
A prescindere dall'episodio, vi è un brutto clima.
Forse, sarebbe bene abbassare i toni.
Purtroppo, quanto sta accadendo con casi spinosi, come quello di Alfredo Cospito, ha creato tanta tensione.
Il noto terrorista anarchico deve stare in regime di 41 bis.
Si tratta di una persona pericolosa che potrebbe ancora nuocere se fosse incarcerato normalmente.
Allentare il 41 bis sarebbe una sconfitta per lo Stato e per le istituzioni.
Purtroppo, sembra che qualcuno voglia creare tensione per scardinare lo Stato di diritto, con il rischio di conseguenze gravissime. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".