Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 febbraio 2023

La rottamazione green fa l'interesse della Cina


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità".

La folle idea di volere vietare la vendita di auto a diesel e a benzina nel 2035 sarà un costo per noi e un lauto affare per la Cina.
Visto e considerato l'andazzo, vorrà dire che al prossimo rinnovo della patente non mi presenterò, poiché dovrò restare senza auto.
A parte le battute, mi viene da dire che questa scelta del Parlamento Europeo deve essere cassata.
Se fosse implementata, pochi ci guadagnerebbero e tanti perderebbero.
Tra coloro che ci guadagnerebbero ci sarebbe il Dragone, la Cina.
Ora, la Cina è tra i massimi produttori di componenti per auto elettriche...ed è il Paese che inquina più di tutti.
Togliere le auto a benzina e a diesel agli Europei non risolverà il problema della CO2, visto che il taglio sarà solo dell'1,5% ...e la Cina continuerà ad inquinare.
Questi sono i dati di fatto.
Invece, tanti cittadini europei (ed italiani) avranno molto da perdere.
Infatti, i costi saranno di 8.000 miliardi di Euro e tanta gente non potrà permettersi di comprarsi un'automobile.
Infatti, il prezzo delle auto costerà carissimo.
Dunque, tanti perderanno e pochi avranno da guadagnare a causa della follia ideologica di questi burocrati europei. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.