Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 11 febbraio 2023

Caro Benigni, dov'eri quando la Costituzione è stata violata?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Roberto Benigni ha fatto il predicozzo sulla Costituzione durante il Festival di Sanremo ed il giornalista Nicola Porro l'ha affossato.
Infatti, Benigni dice che la nostra è la Costituzione più bella del mondo.
Dov'era in questi due anni, quando la Costituzione è stata violata a colpi di Dpcm?
Dov'era il comico toscano quando si limitavano le libertà individuali più basilari?
Non si dica che una cosa del genere è stata fatta per "tutelare la salute".
Oramai, non ci crede più nessuno.
Nonostante i lockdown, il Green Pass e tutte le misure draconiane adottate, ci sono comunque più di 180.000 morti di Covid registrati.
Qualcosa non torna.
Dunque, le misure adottate non sono servite a contenere i contagi ma ad imporre una certa ideologia.
In altri Paesi non sono state adottate simili misure e non ci sono stati più morti di quanti ce ne sono stati qui in Italia.
Anzi, in qualche caso ci sono stati anche meno morti.
Dunque, smettiamola di prenderci in giro. 
La scienza non ha avuto nulla a che fare con tutto ciò.
Questa scelta è stata politica ed i fatti lo dimostrano. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.