Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 febbraio 2023

Anche Ilaria Cucchi da Cospito


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Anche la deputata di Alleanza Verdi-Sinistra Ilaria Cucchi si è recata al carcere di Opera, a Milano, per fare visita all'anarchico Alfredo Cospito.
Ora, questi deputati di sinistra che fanno visita a Cospito dovrebbero riflettere sul loro operato.
Non penso che essi siano fiancheggiatori del terrorismo e della mafia e non mi piace lanciare accuse senza prove.
Però, trovo che ciò che essi fanno sia inopportuno. 
Rischiano di fare passare Cospito per un eroe ed un martire, quando, in realtà, non è né un eroe né un martire.
Questo è il messaggio che passa agli occhi della gente. 
Un parlamentare può andare dove vuole ma ci sono azioni che sono palesemente inopportune.
Le visite ad un personaggio come Cospito rientrano in questa categoria.
Cospito vuole l'abolizione del 41 bis non solo per sé stesso ma anche per tutti gli altri detenuti che vivono in quel regime carcerario.
Questo è inammissibile.
Non bisogna dare adito a certe voci con azioni inopportune.
La sinistra dovrebbe tenere conto di questo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".