Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 febbraio 2023

Un'iniziativa lodevole della Regione Piemonte


Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot di "Ossola News".

La Regione Piemonte ha investito 52 milioni di Euro per l'inserimento lavorativo di persone con disabilità.
Ad annunciarlo è stata l'assessore regionale Elena Chiorino, la quale fa parte di Fratelli d'Italia. 
Questa è una buona notizia.
Inserire i disabili nel mondo lavorativo è garantire la dignità del lavoro.
L'articolo 3 della nostra Costituzione recita:

"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese".

Dunque, la Regione Piemonte ha applicato pienamente il principio costituzionale.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".