Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 febbraio 2023

Quello che il professor Bassetti ignora...


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di Twitter con questo post dell'infettivologo Matteo Bassetti:"Lo #sciacallodirete4 e i suoi seguaci sono molto attivi nell’unica cosa che sanno fare: mistificare e insultare. Basta leggere i loro commenti per capire il livello culturale e scientifico. Approfittare della povera gente per qualche punto di share è da sciacalli e criminali".

Le parole di Bassetti si commentano da sole.
Deve essere ricordato che Bassetti non ha azzeccato manco una previsione circa l'andamento della pandemia Covid.
Basterebbe leggere qualche giornale un po' datato. 
Inoltre, è legittime chiedere spiegazioni riguardo alla questione degli affetti avversi dati dal vaccino anti-Covid. 
Troppe persone sono morte all'improvviso.
Inoltre, ci sono stati anche i casi di persone che hanno avuto problemi di salute dopo la vaccinazione.
Io stesso ne so qualcosa.
Dopo avere assunto la seconda dose di vaccino Pfizer ho iniziato a soffrire di parestesia ad una gamba.
Non sarebbe il caso di porsi qualche domanda?
Bassetti ha attaccato Mario Giordano e la sua trasmissione televisiva "Fuori dal Coro".
In realtà, Giordano ha detto una verità.
Infatti, la scienza ammette il dubbio.
Anzi, la scienza è tale perché ha in sé il dubbio.
Invece, riguardo al Covid e ai vaccini si è deciso di trasformare la scienza in una pseudo-religione e chi dubitava veniva messo alla berlina.
Eppure, i morti ci sono, come ci sono le persone con problemi di salute dopo i vaccini.
Questo non è sciacallaggio ma è chiedere verità e chiarezza. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.