Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 febbraio 2023

Non fecero parlare Papa Benedetto XVI...ed oggi sostengono Cospito


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di Rai News 24.

Gli studenti dell'Università "La Sapienza" di Roma hanno occupato l'aula 1 di lettere in segno di protesta contro il 41 bis e  di solidarietà in favore di Alfredo Cospito.
Ora, io non so se queste persone si rendano conto del fatto che mostrino solidarietà in favore di un terrorista anarchico.
Cospito non è in carcere per avere rubato due polli ma per avere compiuto attentati.
Il regime di carcere duro secondo il 41 bis è una necessità per impedire a certi personaggi, come mafiosi e terroristi, di avere contatti col territorio.
Forse, quegli studenti che hanno deciso di occupare l'aula 1 dell'università non si rendono di ciò?
Se si rendessero conto di ciò sarebbe veramente grave.
Se non di rendessero conto di ciò sarebbe altrettanto grave perché peccherebbero di ignoranza. 
Oltretutto, nel 2006, si impedì a Papa Benedetto XVI di fare la lectio magistralis all'università.
Tra coloro che impedirono tale evento ci fu anche il premio Nobel Giorgio Parisi. 
Oggi, sempre in quell'università, si manifesta in difesa di un terrorista anarchico.
Questo è grave perché di fatto si contesta chi difende la legalità e lo sa fa con una foga tale da difendere personaggi indifendibili.
Sembra quasi che il mondo giri alla rovescia.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".