Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 febbraio 2023

Le giustificazioni dei perdenti


Per Carlo Calenda, leader di Azione e del Terzo Polo, gli elettori hanno sbagliato.
Così egli ha giustificato il risultato pessimo alle elezioni regionali. 
Anche il Partito Democratico ed il Movimento 5 Stelle hanno dato le stesse giustificazioni. 
Danno la colpa al freddo, agli altri e ad ogni altra cosa...meno che a loro stessi. 
Non ammettono che la gente è stufa di loro. 
In questi anni, essi hanno governato e hanno cagionato danni. 
Basta pensare alla pessima gestione della pandemia Covid, con tanto di Green Pass.
Basta pensare anche alla sicurezza che manca. 
Hanno distrutto la credibilità dell'Italia nel mondo.
Ricordiamo anche l'uscita del candidato presidente della Lombardia del centrosinistra Pierfrancesco Majorino sulla Calabria e sui calabresi. 
Dunque, gli elettori li hanno puniti.
La gente è stufa di personaggi come Elly Schlein, Carlo Calenda, Giuseppe Conte e soci. 
Eppure, questi personaggi non ammettono ciò e danno la colpa al freddo, agli elettori e ad ogni altra cosa.
Questa è mancanza di umiltà. 
Sono disposti ad accusare anche il Signore, pur di giustificare la figuraccia che hanno fatto. 
Dovrebbero solo vergognarsi.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".