Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 febbraio 2023

Pregliasco trombato


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.
Il virologo Fabrizio Pregliasco si è candidato alle elezioni regionali lombarde con Pierfrancesco Majorino ed il centrosinistra...ed è stato trombato.
Non è stato eletto.
Egli ha annunciato che tornerà in ospedale.
Pregliasco è stato uno dei sostenitori del Green Pass e in due anni di pandemia è stato uno dei maggiori presenzialisti in TV.
Appare chiaro che tutto questo protagonismo gli abbia un po' dato alla testa.
Voleva sfruttare l'onda emotiva del periodo pandemico e candidarsi alle elezioni regionali ma non è stato eletto. 
Personaggi come Pregliasco e Crisanti hanno sfruttato quella notorietà che gli è stata data durante il periodo di pandemia Covid per poter entrare in politica...guarda caso con la sinistra.
Questo, almeno a mio modesto parere, pare discutibile.
Una persona che vede personaggi come Pierluigi Lopalco, Andrea Crisanti e Fabrizio Pregliasco candidati alle elezioni, dopo tutto quello che è accaduto con il Covid, fa pensare che essi abbiano sfruttato la situazione pandemica per fare politica.
Dunque, essi hanno parlato a nome della scienza ma la scienza c'entrava come il cavolo a merenda con lo scopo che stavano perseguendo. 
Oltretutto, Pregliasco non voleva fare curare coloro che non avevano assunto le tre dosi di vaccino.
Forse, quella cosa che qualcuno karma (e che io chiamo giustizia divina) lo avrà colpito?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.