Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 febbraio 2023

E queste sarebbero le priorità della sinistra?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot di Twitter, con un tweet di Vladimir Luxuria.
Il tweet recita:

"Sono andata a votare alle #primariepd2023 #primarie #Pd nella scheda da compilare c’era da barrare la casella M/F cioè maschio/femmina. Chiedo alla prossima segreteria dì eliminare in futuro questa inutile distinzione: non è importante il genere di chi vota ma il voto espresso".

Se queste sono le grandi battaglie della sinistra, stiamo freschi.
La sinistra era la parte politica che parlava di diritti sociali.
Oggi, invece, parla di LGBTQ, di ius soli e di fanatismo ambientalista. 
Se governasse, la sinistra penserebbe a queste cose e non ai problemi che la gente deve affrontare ogni santo giorno. 
Questi temi non appassionano la gente comune, la quale ha altri problemi.
Sia chiaro, non ho niente di personale contro gli omosessuali.
Anzi, non mi piace trattare la gente per "categorie".
Però, ci sono problemi ben più impellenti, come l'impoverimento generale delle famiglie.
La sinistra è completamente disconnessa dalla realtà.
La realtà parla di famiglie che non riescono più ad arrivare alla fine del mese, di una burocrazia fuori controllo, di una pressione fiscale alta, di stipendi troppo bassi, di imprese che faticano e di gente (italiana) che emigra all'estero perché qui in Italia non trova lavoro. 
Ad un cittadino comune non interessa nulla dei massimi sistemi.
La sinistra parla favorevolmente dell'Unione Europea che ha deciso che dal 2035 non si potranno più acquistare le auto a benzina e a diesel.
Ora, personaggi come Elly Schlein e Stefano Bonaccini hanno idea di quanto costi un'automobile elettrica?
Tante famiglie non potrebbero permettersi di comprarsi una macchina. 
Inoltre, i generi maschio e femmina sono sempre esistiti.
Ricordo che esiste anche una "medicina di genere" , ossia una medicina basata anche sul sesso del paziente che si cura, perché alcune medicine possono andare bene per la donna e non per l'uomo e viceversa.
Anche la medicina è omofobica, transfobica o reazionaria? 
Inoltre, l'incidenza di alcune malattie può essere influenzata anche dal sesso.
Per esempio, l'emofilia è una malattia ereditaria che colpisce più facilmente gli individui di sesso maschile che quelli di sesso femminile.
Sono i cromosomi a dire questo. 
Oltre a ciò, è ovvio che i voti abbiano pari a valore, a prescindere dal sesso o dall'orientamento sessuale di chi vota. 
Per questi motivi, non posso condividere le parole di Vladimir Luxuria. 
Qui non si tratta di essere contro gli omosessuali, i transessuali, i bisessuali ecc (cosa che è inaccettabile) ma si tratta di avere un po' di buonsenso. 
Sembra che dalle parti del Partito Democratico e della sinistra non ci sia molto buonsenso. 
 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".