Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 febbraio 2023

Sanremo sarà stato un boomerang per la sinistra?



Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot con un tweet di Francesco Giubilei.
Il tweet recita:

"Effetto Sanremo sulle regionali. Il centrodestra stravince in Lombardia e Lazio nonostante i tentativi di descrivere l’Italia come una nazione razzista governata da fascisti e pericolosi proibizionisti. Da un lato ci sono gli influencer, dall’altro il paese reale".

Sono d'accordo.
La sinistra è oramai scollegata dalla realtà.
Quanto accaduto durante il Festival di Sanremo è stato la dimostrazione di ciò.
Gli indecenti spettacoli di personaggi radical chic, come Fedez, sono stati la fiera della sottocultura di questo sinistrume.
Molto probabilmente, tanta gente è rimasta nauseata da ciò.
La sinistra ha completamente sposato l'ideologia woke dei democratici americani.
L'ideologia woke è contro la famiglia ed i valori della nostra società.
La sinistra parla di gender, di droghe leggere e di immigrazione mentre se ne frega completamente dei problemi che tutti i giorni hanno i cittadini.
Forse, anche gli stessi elettori di sinistra sono disgustati da certi comportano e si vergognano dei loro stessi partiti.
Da qui possono essere nati i risultati che vediamo oggi. 
Molto probabilmente, gli esponenti del sinistrume pensavano di fare bella figura con gli spettacoli di Sanremo.
Invece, potrebbero avere fatto scappare gli elettori perché quegli spettacoli indecenti hanno disgustato molti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".