Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 5 febbraio 2023

Twitter smentisce il PD


La capogruppo del Partito Democratico alla Camera dei Deputati Debora Serracchiani dice che il suo partito non ha mai chiesto la revoca del 41 bis sul caso Cospito.

Peccato che i deputati dello stesso partito abbiano twittato diversamente.
Su Twitter vi sono post di esponenti democratici che hanno chiesto la revoca del 41 bis per Alfredo Cospito.
Dunque, di cosa si parla?
Questa sinistra ha fatto una brutta figura.
Pur di farsi vedere contro il Governo, essa è arrivata a farsi passare per avvocato difensore di un anarchico.
Sia chiaro, non penso che la sinistra fiancheggi i terroristi ma quelle visite al carcere nel quale si trovava Cospito erano inopportune. 
Perché non si può dire ciò?
Un deputato può andare dove vuole ma ci sono anche azioni che possono rivelarsi inopportune.
Il caso in questione è paradigmatico.
Nessuno vuole la morte di Cospito ma questi deve scontare la sua pena per ciò che ha fatto.
Cospito non è in carcere per furto ma per atti di terrorismo.
Ciò non deve essere dimenticato. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.