Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 febbraio 2023

La vacuità di Fedez


Il rapper Fedez ha scritto che la trasmissione televisiva "Fuori dal Coro" avrebbe mandato una giornalista da lui a chiedergli del suo orientamento sessuale, con tanto di epiteti poco carini nei confronti del conduttore Mario Giordano.
Quest'ultimo l'ha smentito.
Oramai, è chiaro che Fedez abbia fatto questa uscita per esibizionismo. 
Vale il detto che recita: "Parlane bene o male, a patto che se ne parli" .
Però, a parte questo esibizionismo, cosa avrebbe il noto rapper milanese?
Risposta è ovvia: nulla.
Fedez non fa parlare di sé per la musica ma per le sue uscite discutibili.
Fedez parla di politica e al Festival di Sanremo ha strappato la foto di un politico di Fratelli d'Italia.
Tuttavia, il problema non è tanto Fedez ma coloro che gli vanno dietro. 
Coloro che gli vanno dietro sono persone che cercano qualcuno da seguire, come delle pecore che cercano un pastore.
Fedez riscuote il loro consenso, per la foto del politico strappata o per le uscite contro i politici del centrodestra, la Chiesa o il CODACONS.
Il rapper vuole fare politica?
Si iscriva ad un partito, come il Partito Democratico, o ne fondi uno suo...visto che abbiamo già avuto l'esperienza di un comico che è diventato leader politico.
Vedremo se gli italiani gli daranno i consensi per governare. 
Quello che Fedez dice è aria fritta ma dato che è detto da lui coloro che lo seguono come delle pecore applaudono. 
Però, questi signori ricordino che il pastore è quello che può mandare le pecore al macello.
A buon intenditor vanno poche parole. 
Fedez rappresenta una certa parte della società di oggi.
Infatti, egli rappresenta coloro che preferiscono apparire, anziché essere, e che pensano che avere tanti "like" sui social network sia un successo, a prescindere dalla sostenza.
Qui sta la vacuità.
Ringrazio l'amico Morris Sonnino dell'immagine presa dalla pagina Facebook della Lega-Salvini Premier. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".