Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 11 febbraio 2023

Attentato a Gerusalemme


Questa pagina del quotidiano "Libero" è eloquente.

Nella città di Gerusalemme, un ragazzo ed un bambino ebrei sono stati uccisi da un jihadista.
Sembra che per quella terra non ci sia pace.
Ci sono alcuni personaggi che non vogliono la pace. 
Questo è evidente. 
L'attentatore è stato un trentenne arabo.
A non volere la pace sono proprio i leader palestinesi.
Questi ultimi, infatti, non riconoscono Israele ed aizzano la gente.
Predicano odio e questo favorisce gli attentati ed il terrorismo. 
Da tutto ciò non può nascere altro che una spirale di odio.
Così, le cronache continuano a parlare di attentati e di morte in una terra che (per il valore simbolico spirituale che ha) dovrebbe essere terra di pace. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.