Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 10 gennaio 2023

Zichichi dice il vero


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto di una pagina del Giornale di Vicenza con un articolo di Cristina Troncia che riporta le parole del professor Antonio Zichichi.

Zichichi ha smentito le bufale climatiche.
Il clima cambia naturalmente.
Lo dice la storia.
Basta leggere un libro di storia per capire le cose.
In passato, ci furono periodi caldi che si alternarono ad altri freddi.
Basti ricordare le glaciazioni come quella del V secolo e quella del XIV secolo.
Inoltre, l'effetto serra esiste naturalmente.
Esso è dovuto alla presenza di anidride carbonica nell'atmosfera.
Se non ci fosse, congeleremmo.
Dunque, di cosa parliamo?
La storia del riscaldamento globale (che è cosa diversa dal problema dell'inquinamento, il quale c'è e deve essere risolto) è solo una faccenda ideologica.
La scienza non ha nulla a che fare con una cosa del genere. 
Tale questione è l'ennesima dimostrazione del fatto che in Occidente vi siano forze autodistruttive, forze che in nome della difesa dell'ambiente stanno distruggendo il tessuto economico e sociale della nostra realtà.
Ricordo che i Paesi che inquinano di più sono Cina ed India ma nessuno dice nulla a loro.
Questo la dice la lunga sull'intera faccenda. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...