Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 gennaio 2023

Ursula ostacola le indagini?


Su questo screenshot è riportato un articolo di Francesco Borgonovo su "La Verità".

La presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen starebbe ostacolando l'indagine sui vaccini Pfizer.
Ciò è stato detto da Emily O' Reilly, difensore civico dell'Unione Europea.
Oramai, sono noti i rapporti tra il marito della presidente della Commissione Europea e la casa farmaceutica Pfizer. 
Stranamente, questi sms sono spariti.
Qualcosa di veramente strano c'è.
Lo stesso Bourla non ha partecipato alle audizioni nel Parlamento Europeo.
Avrà avuto la coscienza sporca?
Si deve indagare su una cosa del genere, anche alla luce di ciò che è accaduto con gli effetti avversi causati dal vaccino anti-Covid e con la scarsa capacità di immunizzare le persone nel tempo che quest'ultimo ha dimostrato.  
La gente ha il diritto di sapere. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...