Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 gennaio 2023

Insetti? No grazie


L'Unione Europea ci vuole fare mangiare gli insetti.

Cosa faremo noi Italiani?
Accetteremo quest'altra direttiva assurda di Bruxelles o ci rifiuteremo di applicarla?
L'Unione Europea agisce contro il nostri interessi.
Penso, per esempio, agli agricoltori e agli allevatori.
Se andassero in commercio carne sintetica ed insetti, gli allevatori andrebbero in crisi e con loro anche gli agricoltori. 
Ci dovrà essere una grande opposizione ad una simile porcheria.
Oltretutto, vi è anche una questione della salubrità di tali cibi.
Mi ha fatto schifo vedere Alessandro Cecchi Paone che si è mangiato le larve in TV. 
Lui è un sostenitore del mainstream.
Però, è chiaro che si voglia imporre uno stile di vita per distruggere l'identità culturale dei popoli europei, la quale si palesa anche attraverso il cibo, e che si vogliano distruggere anche le economie dei Paesi europei.
Questo non è un complotto ma è una strategia politica precisa.
I complotti si fanno all'ombra.
Invece, gli ultimi fatti stanno avvenendo alla luce del sole. 


1 commento:

  1. Che se li mangiano a Bruxelles 😡😡🤮🤮🤮🤮

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...