Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 15 gennaio 2023

Parte la commissione di inchiesta sul Covid


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.

Come ha annunciato il viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ed esponente di Fratelli d'Italia Galeazzo Bignami ha annunciato che partirà la commissione d'inchiesta sul Covid.
Istituire una commissione d'inchiesta sul Covid è doveroso.
La gestione del Covid  implementata dai due precedenti Governi che si sono succeduti (i Governi Conte II e Draghi) ha mostrato molte pecche.
L'operato del ministro di quei due Governi, Roberto Speranza, ha lasciato molti interrogativi.
La sinistra dice che Speranza abbia operato bene ma il numero di morti di Covid registrati fino ad oggi dice il contrario.
Nonostante i lockdown ed ogni tipo di restrizione tante persone sono morte. 
Inoltre, ancora oggi non si capiscono certi ritardi e certe procedure cervellotiche.
Dunque, si deve indagare per evitare il ripetersi di certi errori.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...