Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 gennaio 2023

Mantovani, votate Alessandro Beduschi!


Ieri, c'è stata la cena del Circolo FDI "Sergio Ramelli", il circolo di Fratelli d'Italia di Castel d'Ario, Villimpenta e Roncoferraro, di cui anch'io faccio parte.


La cena si è tenuta a Villimpenta, nel Ristorante "Antico Mulino". 
Protagonista della cena è stato il candidato del partito per la Provincia di Mantova alle elezioni regionali in Lombardia Alessandro Beduschi.
Questi ha tenuto un discorso che ho trovato condivisibile.
La Provincia di Mantova ha delle grosse potenzialità.
Non ha nulla da invidiare ad altre province lombarde come quella di Brescia, quella di Bergamo, quella di Monza-Brianza e quella di Milano.
Purtroppo, in questi anni, il ceto politico mantovano (di sinistra) non ha fatto nulla di buono per ideologia.
I risultati di questa politica scellerata si vedono.
Basti pensare alle carenze infrastrutturali in cui si trova la provincia virgiliana. 
Del resto, anch'io ho scritto qualcosa a riguardo su "Italia chiama Italia". 
In un anno se ne sono andate ben 3.000 persone dalla Provincia di Mantova e questo esodo potrebbe continuare.
Io potrei essere uno dei prossimi ad andarsene, se non trovassi lavoro.
Dunque, serve un cambio di passo.
Beduschi è un uomo del territorio, essendo stato sindaco di Borgo Virgilio. 
Egli è una persona che gode di ottima reputazione.
La Provincia di Mantova ha delle grandi potenzialità.
Penso al settore agroalimentare.
I prodotti della nostra terra, come il riso, sono delle eccellenze. 
Noi abbiamo un settore suinicolo eccellente, con ottime industrie della trasformazione della carne.
Siamo l'unica provincia lombarda nella quale si producono il Grana Padano ed il Parmigiano-Reggiano.
Abbiamo due città storiche, Mantova e Sabbioneta, che sono riconosciute come Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO.
Siamo tra il Veneto e l'Emilia-Romagna.
Dunque, la Provincia di Mantova è un crocevia importante.
Tuttavia, mancano delle buone infrastrutture.
Esse non sono state fatte per colpa di una sinistra che ha agito in maniera ideologica.
Gli effetti di ciò si vedono.
Per esempio, lungo il tratto veronese dell'Autostrada A22 Modena-Brennero si vedono file di aziende.
Lungo il tratto mantovano non si vede nulla di tutto ciò.
Questo è desolante.
Dunque, come ho scritto prima, serve un cambio di passo.
Beduschi potrebbe farcela e potrebbe riuscire ad imprimere quel cambio di passo di cui ho scritto se tanti lo votassero ed egli fosse eletto e se vincesse il centrodestra.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...