Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 gennaio 2023

Il Brasile vuole imitare l'Unione Europea?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Il presidente brasiliano Lula ha proposto all'omologo argentino Fernandez di creare una moneta unica per tutta l'America Latina, così da non dipendere più dal Dollaro, a suo dire.
Sembra che Lula voglia imitare un progetto come quello europeo, un progetto che però si sta dimostrando fallimentare.
Oramai, sembra chiaro che si vogliano togliere le valute nazionali per sostituirle con altre sovranazionali.
Così, si vogliono distruggere i Paesi e le loro identità storiche e culturali.
Questo progetto è noto a tutti ed è tipico di certi partiti con un certo orientamento politico. 
Non è un complotto ma è una strategia politica ben precisa.
Si crea una moneta unica per distruggere gli Stati sovrani.
La moneta finisce in mano a certi gruppi privati, i quali possono fare carta straccia delle Costituzioni dei vari Paesi.
Questo è inquietante e si deve fare di tutto per evitare che tale progetto sia implementato. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...