Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 gennaio 2023

Mentre qui si ricorda la Shoah, a Gerusalemme...


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di Rai News.

Mentre qui a da noi si ricorda la Shoah, gli ebrei in Israele e a Gerusalemme subiscono attentati.
Dobbiamo schierarci senza se e senza ma con Israele, se vogliamo dare un senso a queste giornate della memoria.
Oggi, la nuova forma di antisemitismo è l'antisionismo.
Questo deve essere riconosciuto. 
Israele si difende dagli attacchi dei terroristi palestinesi ma viene accusato di fare male alla popolazione palestinese.
Capite che c'è qualcosa che non va?
Hamas ha definito l'attacco di ieri davanti ad una sinagoga di Gerusalemme un "atto eroico".
Quanto accaduto ieri non è stato un atto eroico ma un attentato terroristico.
Vogliamo ammettere ciò?
I peggiori nemici del popolo arabo sono proprio i partiti palestinesi, i quali non riconoscono Israele.
Non hanno mai accettato una seria trattativa per arrivare ad una soluzione pacifica in quella terra tanto martoriata. 
Perché una trattativa vada a buon fine, tutte le parti debbono essere d'accordo. 
Anche questo deve essere ammesso.
Dunque, di cosa parliamo?
Hamas è un gruppo terroristico.
Questo è quanto.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.