Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 12 gennaio 2023

Crollo del Partito Democratico


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.

Il Partito Democratico si sta apprestando ad eleggere il suo leader con le primarie ma i sondaggi lo puniscono dandogli un 13% striminzito di consensi.
Il Partito Democratico non ha contenuti seri.
Le uniche cose che i suoi esponenti dicono riguardano l'obbligo vaccinale anti-COVID, la politica LGBT e la liberalizzazione delle droghe leggere.
Oramai, è chiaro che il Partito Democratico sia crepuscolare.
Il Partito Democratico è politicamente morto.
La gente non lo vota più.
Basti pensare ai virologi che hanno propugnato l'obbligo vaccinale anti-Covid e che si sono candidati con il Partito Democratico.
Non solo hanno rovinato il loro stesso partito ma i democratici sono come dei Re Mida al contrario.
Ogni cosa che essi toccano si trasforma in sterco. 
Per colpa loro, la scienza ha perso ogni credibilità e il nostro Paese ha tanti problemi.
La storia sta facendo pagare a loro il prezzo delle loro azioni.
Il Partito Democratico sparirà?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".