Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 3 gennaio 2023

L'accoltellatore della ragazza israeliana è polacco


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.

Nella notte di San Silvestro, una ragazza israeliana è stata accoltellata alla Stazione di Roma Termini.
Ebbene, l'accoltellatore è stato preso.
Si tratta di un giovane clochard polacco di nome Aleksander Mateusz Chomiak.
Egli è stato riconosciuto da una coppia di carabinieri, marito e moglie, fuori servizio.
Il clochard era già  ricercato in patria per furto.
Ora, bisogna capire il movente.
Cos'ha spinto il clochard polacco ad accoltellare la ragazza?
Ovviamente, si augura alla vittima di guarire presto.
La ragazza avrà tutto il diritto di chiedere giustizia. 
Certamente, si dovrà fare di più per rendere più sicure le stazioni e non solo. 
L'auspicio è che si faccia ciò alla svelta. 

 


 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".