Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 gennaio 2023

La sinistra non vuole la commissione d'inchiesta sul Covid


Il centrodestra vuole istituire una commissione d'inchiesta sulla gestione del Covid e la sinistra si oppone ad essa.

Questa è una follia.
La sinistra si vanta tanto del "modello Speranza" ma deve essere ricordato che nonostante le restrizioni draconiane e le vaccinazioni coatte vi è stata la mortalità più alta in Occidente.
Qualcosa non torna. 
La sinistra ha imitato la Cina.
Ha imitato la politica del "Covid 0", una politica fallimentare.
Ciò che si vede in Cina lo dimostra.
Dunque, stiamo bene attenti.
Cercare la verità è doveroso e se ciò a qualcuno dà fastidio, significa che si sta facendo un ottimo lavoro. 
Di conseguenza, si vada avanti senza paura. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...