Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 gennaio 2023

Arrestato Matteo Messina Denaro!


Il boss mafioso superlatitante Matteo Messina Denaro è stato arrestato.Premetto, io non ho nessuna parentela con quel personaggio.
Mia madre era una Messina.
Esistono tante persone con quel cognome che non sono neppure parenti tra di loro. 
Dunque, si evitino certe battutine idiote che in passato sentivo. 
Detto questo, Matteo Messina Denaro, detto "U Siccu", è stato arrestato mentre si trovava in una clinica privata di Palermo.
Quella dell'arresto di quel mafioso, che per trent'anni è stato latitante, è un'ottima notizia. 
Infatti, tale evento è una vittoria delle istituzioni legali e della gente onesta, la quale è una maggioranza silenziosa.
Certo, la strada per l'eradicazione completa della mafia è ancora lunga.
Le istituzioni dovranno fare ancora molto.
Infatti, il rapporto tra la mafia e la gente si fonda spesso anche sui comportamenti sbagliati di parte di coloro che stanno all'interno delle istituzioni.
Le istituzioni dovranno rivedere molte cose al loro interno. 
Per esempio, serve un taglio delle tasse e della burocrazia. 
Però, questo evento è un passo importante.
Si tratta di un segno di speranza per tutti noi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".