Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 gennaio 2023

Perché è bene non votare Majorino?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.

Premetto, questa foto è della pagina Facebook dell'esponente della Lega Isabella Tovaglieri.
Io sono di Fratelli d'Italia.
Comunque, la sostanza è una: per noi elettori della Lombardia è bene non votare il centrosinistra ed il suo candidato Pierfrancesco Majorino.
In secundis, consegnare la Lombardia al centrosinistra significa condannarla alla miseria.
La Provincia di Mantova, nella quale abito, è un esempio di ciò. 
Per anni, la sinistra ha governato la Provincia di Mantova, con risultati a dir poco disastrosi.
Non sono state fatte delle importanti infrastrutture e quelle esistenti non sono state ammodernate.
Non c'è stata nemmeno una valorizzazione del territorio.
Gli effetti di ciò si vedono.
In un anno, se ne sono andate ben 3.000 persone.
Eppure, la Provincia di Mantova ha delle potenzialità.
Per esempio, essa si trova lungo l'asse Brennero-Modena.
Per il centrosinistra e per Majorino contano solo l'immigrazione, le questioni LGBT, la liberalizzazione delle droghe, il fanatismo ambientalista tipo Greta Thunberg e l'eutanasia.
Amministrare è ben altra cosa. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...