Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 3 gennaio 2023

Sento odore...di clima di terrore


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Sole 2a Ore".

Festeggio il mio compleanno con questo articolo.
Come riporta la notizia che su può leggere, per "Financial Times", noto quotidiano britannico, l'Italia sarebbe il Paese più a rischio nell'Eurozona se la Banca Centrale Europea alzasse i tassi di interesse.
Per nove dei dieci economisti interpellati dal quotidiano britannico, l'Italia non reggerebbe con i nuovi scenari di politica comunitaria. 
Io sento odore di clima di terrore.
Sembra che si voglia creare incertezza intorno all'Italia.
Guarda, tutto questo è cominciato con le crisi del Governo presieduto da Mario Draghi. 
L'azione dei gufi si è intensificata con la vittoria del centrodestra.
Dunque, sembra che si voglia creare un clima di sfiducia verso l'Italia.
I gufi vogliono un'Italia commissariata e sottomessa all'Unione Europea e non protagonista in essa.
Questo è vergognoso.
A questo punto, l'Italia ha il dovere di reagire e di smentire i gufi e deve avere uno scatto di orgoglio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...