Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 4 gennaio 2023

Adesso danno anche i vaccini scaduti


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Secolo XIX".

Nella Provincia della Spezia si somministrano vaccini anti-Covid scaduti la cui validità è stata prorogata.
Oramai, la follia è compiuta. 
Si iniettano dei farmaci scaduti.
L'Agenzia regionale della sanità "assicura le informazioni agli utilizzatori".
Tuttavia, come può essere efficace un vaccino scaduto, anche tenendo conto delle varianti del Covid?
Inoltre, non si tiene conto degli effetti avversi, la cui questione era già nota anche quando i vaccini erano freschi.
Penso che si stia veramente esagerando.
Qui non si tratta di essere Pro-Vax o No-Vax ma di avere del buonsenso.
Certamente, questi vaccini sono costati, alla faccia di chi li ha definiti un dono. 
Però, qui si sta veramente andando oltre certi limiti e questo non può essere accettato. 
Ergo, a prescindere dalle riserve che ci sono su questi vaccini, un farmaco scaduto non dovrebbe essere somministrato.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...