Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 gennaio 2023

Farina di grilli e insetti? No, grazie!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Oramai, l'Unione Europea è orientata a farci mangiare gli insetti.
Per i burocrati europei, noi dovremmo mangiare gli insetti per "salvare il mondo".
Questa è una follia. 
Infatti, così facendo, si sacrificheranno numerose attività, come quelle dell'allevamento.
Per esempio, la Provincia di Mantova, nella quale risiedo, è tra le prime per la suinicoltura.
Anche riguardo agli allevamenti dei bovini, la nostra provincia va forte.
Ricordo che la Provincia di Mantova è terra di produzione tanto del formaggio Grana Padano quanto del formaggio Parmigiano-Reggiano.
Per colpa di una follia come quella che l'Unione Europea vuole perpetrare, noi mantovani rischiamo di vedere tante attività chiuse e tante famiglie che finiranno in mezzo alla strada.
Già la Provincia di Mantova è diventata terra di emigrazione.
In un anno, da questa provincia lombarda, se ne sono andate più di 3.000 persone.
Se si colpisse un settore strategico come l'allevamento, ci potrebbe essere un esodo. 
Lo stesso discorso vale anche per altre realtà italiane.
Oltre a ciò, vi è anche la questione della sicurezza alimentare. 
Mangiare insetti potrebbe non essere il massimo dal punto di vista della salubrità.
Dunque, è bene dire no a questa politica dell'Unione Europea, una politica ideologica che causerà danni a molti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...