Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 gennaio 2023

Insetti? No grazie!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.

Oramai, i tecnocrati dell'Unione Europea hanno perso la testa.
Questo è evidente.
Si vuole imporre una dieta a base di insetti.
Si sta facendo di tutto per danneggiare il commercio di prodotti di eccellenza, come il per esempio il nostro formaggio Parmigiano-Reggiano, mentre si vogliono favorire cibi con farine di insetti ed insetti interi.
Fanno ciò in nome di un certo "ambientalismo" che non tiene conto dell'uomo. 
Per esempio, una persona che ha una malattia come il morbo di Crohn potrebbe tollerare una simile dieta?
Lo stesso dicasi per una persona che ha delle intolleranze e delle allergie.
Il sospetto è che dietro a questa scelta ci sia dell'altro.
Infatti, il cibo rappresenta le identità dei popoli.
Per esempio, in Francia si fa il coq au vin, in Inghilterra si fa il filetto alla Wellington, in Germania si fa il Fleischkäse o  Leberkäse e qui in Italia si fanno prodotti come il salame mantovano e la soppressata calabra.
Sono prodotti che hanno una storia.
Distruggere il cibo equivale anche a distruggere parte delle storie dei popoli.
Questa è una triste realtà e bisogna dirlo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.