Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 gennaio 2023

Il mal germanico colpì un tedesco


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del TG COM 24. 

Il libro postumo di Papa Benedetto XVI fa discutere.
Che contro di lui sia stata fatta un'operazione di killeraggio è vero.
La cosa che fa più specie è il fatto che tale killeraggio sia partito dalla sua stessa patria, la Germania. 
Oramai, è risaputo che l'episcopato tedesco è in buona parte progressista.
Questa tendenza si verifica oramai da anni.
Papa Benedetto XVI è sempre stato un difensore della Tradizione.
Questo non piaceva ad una larga parte del clero tedesco, il quale è più progressista anche di Papa Francesco.
Per esempio, i vescovi tedeschi sono favorevoli alle unioni tra persone dello stesso sesso in chiesa e alle ordinazioni delle donne.
Inoltre, vorrebbero anche dare la Comunione anche ai protestanti.
Papa Benedetto è sempre stato contro a tutto ciò.
Così, è iniziato il killeraggio nei suoi confronti e con l'aiuto di qualche potente progressista negli USA, il Papa è stato costretto a rinunciare al suo ministero.
Oramai, la situazione è nota e non può essere taciuta. 
Questo ci dà l'idea dello scontro politico ed ideologico che c'è dentro la Chiesa. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...