Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 gennaio 2023

Partito Democratico contenitore vuoto


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Secolo d'Italia".

Il segretario del Partito Democratico Enrico Letta è dimissionario e si sta congedando, affermando che serve un nuovo partito e non un nuovo segretario.
Oramai, una cosa è chiara: il Partito Democratico è un contenitore vuoto.
Il Partito Democratico parla solo di dottrine LGBT, di aborto e di eutanasia?
Dov'è finito il diritto di chi lavora?
Dov'è finita la politica estera?
Dove sono finite le questioni che interessano ai cittadini, come le bollette.
Oramai, questo Partito Democratico non ha più nulla da dire.
Esso è anti-italiano.
Ogni volta che l'Italia cerca di fare valere i suoi diritti in Europa, il Partito Democratico contesta l'azione.
Questo Partito Democratico pensa solo al potere.
Esso non è più un partito ma è diventato un gruppo di potere, un gruppo di potere che ha causato solo danni. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...