Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 gennaio 2023

Il nostro candidato: Alessandro Beduschi


Il 12 ed il 13 febbraio avranno luogo qui in Lombardia le elezioni regionali.

A sostegno del presidente regionale in carica Attilio Fontana,  Fratelli d'Italia ha candidato Alessandro Beduschi per il Consiglio regionale.
Beduschi sarà il candidato della sezione provinciale di Mantova del partito. 
 Già sindaco del Comune di Borgo Virgilio (Comune di Virgilio fino al 2014, anno nel quale si fuse con quello Borgoforte), egli è certamente più che qualificato per portare gli interessi della Provincia di Mantova nella politica regionale.
Sappiamo tutti che nella Provincia di Mantova vi è una situazione critica che sta portando ad uno spopolamento.
Anch'io ho scritto qualcosa su "Italia chiama Italia". 
In un anno se ne sono andate ben 3.000 persone. 
La situazione è inquietante. 
Ora, si deve invertire il trend.
La Regione Lombardia può fare qualcosa ma serve il trait d'union tra quest'ultima ed i territori mantovani.
Da ex-sindaco, Beduschi è un uomo dei territori.
Conosce le realtà territoriali mantovane e, di conseguenza, ne conosce anche le criticità.
Le criticità non mancano. 
Dunque, se fosse eletto, Beduschi sarebbe una grande risorsa per la Provincia di Mantova perché impiegherebbe le sue conoscenze in Consiglio regionale.
Così, quest'ultimo darebbe migliori risposte ai cittadini del territorio mantovano, un territorio che ha tante potenzialità inespresse. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...