Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 gennaio 2023

Siamo di fronte ad una sperimentazione di massa?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto con la prima pagina del quotidiano "La Verità".

Dalla casa farmaceutica Moderna si fa sapere che il vaccino ad mRNA esisteva già da prima del Covid.
Effettivamente, gli studi sui sieri ad mRNA erano già noti da prima del Covid.
Tuttavia, vi è un grosso problema: questi sieri sono ancora in fase sperimentale e la sensazione è che la pandemia Covid sia diventata un modo per fare una sperimentazione di massa. 
Questa sembra la triste realtà ed è preoccupante poiché una cosa del genere potrebbe ripetersi anche in altre situazioni.
Se accadesse sarebbe grave.
Non dovranno più rivedersi scene di persone che manifestano perché un loro sacrosanto diritto, come quello del lavoro, viene negato perché hanno scelto di non farsi iniettare un siero sperimentale i cui effetti avversi potrebbero manifestarsi anche a distanza di anni.
Non dovranno più rivedersi scene in cui i vaccinati demonizzano i non vaccinati e viceversa. 
Dunque, chi sa deve parlare.
Ci sono persone (me compreso) che hanno problemi e questi ultimi hanno cominciato a manifestarsi dopo avere fatte le iniezioni di vaccini.
Vogliamo parlare anche di questo?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.