Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 gennaio 2023

Fermata dalla polizia


Greta Thunberg è stata fermata dalla polizia in Germania.

Oramai, fatemelo dire: Greta ed i suoi attivisti hanno rotto le scatole.
Inquinare non va bene.
Anzi, l'inquinamento deve essere ridotto.
Avere aria ed acqua più pulite è un bene per tutti. 
Però, la questione del riscaldamento climatico è ben altra cosa.
Anche in passato il clima diventava più caldo o più freddo a seconda dei periodi e per vari fattori.
Oltretutto, noi Occidentali diamo ascolto al "piccolo Oracolo svedese" che dice parole non sue.
Greta Thunberg dice parole che le sono state inculcate.
Ora, faccio questa domanda: vi pare normale che noi Europei ci facciamo tutti questi problemi, per esempio rinunciando al gas "salvare il mondo", mentre compriamo i pannelli solari dalla Cina, il Paese che inquina di più il mondo?
La cosa è alquanto contradditoria.
Le fabbriche cinesi emettono CO2 a go go. 
Eppure, ciò non viene detto ed i pannelli fotovoltaici che servirebbero a noi per produrre energia "pulita", per dare ascolto al "piccolo Oracolo svedese",  provengono dalla Cina.
Oltretutto, l'attivismo "ambientalista" che si sta vedendo ha assunto delle connotazioni violente.
Una cosa è manifestare pacificamente e ben altro è bloccare le strade ed imbrattare i monumenti ed opere d'arte.
Questi personaggi sbagliano nel merito e nel metodo. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...